TERRACINA – Il pupone pizzicato a cena insieme a Noemi Bocchi con un gruppo di amici nello stesso ristorante dove un tempo portava Ilary. Alla cena l’ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma però sono arrivati e andati via separatamente. Per uscire allo scoperto aspettano la stipula dell’accordo di separazione ma intanto non hanno resistito a vedersi, probabilmente utilizzando lo stesso accorgimento, e cioè quello di uscire con amici separatamente in modo che non ci fosse una foto che li ritraesse insieme.

Esattamente come hanno fatto a Roma e a San Felice Circeo, per tutta l’estate: Totti entrava e usciva dal condominio dove vive Noemi, ma non si faceva vedere con lei. Il pupone nega che la causa della separazione sia la sua frequentazione con Noemi e anzi alcune indiscrezioni dicono che anche Ilary abbia avuto in passato una debolezza che forse porterà ad una fine pacifica della loro storia.

on solo: Totti auspica che la pratica si chiuda il prima possibile. In questo modo Ilary dovrà rinunciare a dimostrare di essere stata lasciata per un’altra e nemmeno andare i tv a dire la sua.

Stando a fonti certe, l’accordo di pace tra Totti e Ilary sarebbe più vicino. Nessuno dei due andrebbe in tv o sui giornali a parlare della separazione: Ilary avrebbe una nuova casa, intestata ai figli, dove andare a vivere, e un sostanzioso assegno economico. Si chiuderebbe così, senza clamore, una pagina della quale si è già parlato moltissimo. E Totti potrebbe cominciare a frequentare Noemi alla luce del sole, dicendo che all’inizio, quando ancora era sposato, si trattava solamente di un’amicizia.

E’ stata sicuramente un’estate molto triste per Ilary, costretta a sorridere per non far vedere la sua sofferenza, ma forse un amore così grande sarebbe potuto finire diversamente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCadono calcinacci vicino al Bar Jolly, traffico deviato ma nessun ferito
Articolo successivoBasket, sabato esordio in Coppa di Lega per la Benacquista Latina che ospita il Chieti