LATINA – Traffico illecito di rifiuti, maxi blitz all’alba con 27 arresti tra Roma e Latina. Contestati anche i reati di riciclaggio e autoriciclaggio. I carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Roma, la Gdf di Latina, i carabinieri Forestali e gli agenti della polizia locale e della Città Metropolitana stanno eseguendo fin dalle prime luci dell’alba un’ordinanza di custodia cautelare e sequestro preventivo, emessa dal gip di Roma su richiesta della locale DDA, nei confronti de 27 persone (14 in carcere e 13 ai domiciliari) per traffico illecito di rifiuti, riciclaggio e autoriciclaggio. Impiegati nelle operazioni circa 200 uomini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDecreto Liquidità, Federlazio chiede alle banche di velocizzare i tempi per l’erogazione dei prestiti
Articolo successivoTrano: «A Fondi serve ripartire e poter contare su prospettive stabili di crescita, la Zls è l’occasione giusta»