SABAUDIA – Si consuma una tragedia nel pomeriggio a Sabaudia. In un appartamento di via Portogallo, infatti, un uomo ha tentato il suicidio sparandosi con un’arma da fuoco.

L’uomo stato poi soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in eliambulanza al San Camillo di Roma. Le sue condizioni sarebbero disperate. Al momento di salire sull’elicottero l’uomo era ancora in vita, ma il suo proposito di togliersela è quasi andato a buon fine.

Sono ora in corso le indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica dei fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePusher romano arrestato a Sabaudia con 2kg di hashish e cocaina. Aveva 3200 euro per l’attività di spaccio
Articolo successivoAnziano di 70 anni prende a testate gli agenti di polizia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.