CASSINO – La polizia ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura di sicurezza della libertà vigilata, con obbligo di ricovero presso una struttura terapeutica, nei confronti di un 70enne.

L’uomo nello scorso mese di gennaio si era reso responsabile di resistenza, lesioni e minacce nei confronti dei poliziotti intervenuti per sedare una lite in cui era coinvolto. Nel frangente aveva sferrato alcune testante contro gli agenti.

In un’altra circostanza invece era stato denunciato per porto abusivo di armi perché, in stato confusionale, brandiva un coltello.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Sabaudia. Tenta il suicidio con un colpo d’arma da fuoco, la folle corsa in elicottero
Articolo successivoLatina all’Appuntamento con la Nuova Europa !
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.