Tragedia a Terracina : la madre ha autorizzato l’espianto degli organi di Romeo. Altri bimbi vivranno

827

Il bambino di 11 anni è stato investito da un’auto che procedeva ad alta velocità . E’ accaduto all’altezza del ristorante La Capannina, su via Appia, nella zona del lungomare di Terracina che volge verso Fondi, in una zona molto affollata in quell’orario.Si trovava sulle strisce pedonali insieme alla madre, che si è salvata. Romeo Golia  prima era stato trasportato all’ospedale di Terracina e poi trasferito  al Bambin Gesù di Roma, dove è morto 12 ore dopo il ricovero. L’investitore è risultato positivo ai test antidroga. Ora è accusato di omicidio stradale. Intanto la mamma del piccolo, che è orfano di padre, ha autorizzato l’espianto degli organi. Un gesto generoso e prezioso per salvare altri bambini che attendono un trapianto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValiani (UGL): “la firma del nuovo progetto Roma-Latina è solo una trovata elettorale”
Articolo successivoSabaudia. Declassamento Posto di Primo Soccorso, l’intervento del Sindaco Mosca: “Garantire i livelli minimi essenziali di assistenza”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.