Tragedia a Terracina, un uomo muore sul Monte Giove: era scomparso da casa

434

TERRACINA – Tragedia a Terracina, un uomo muore sul Monte Giove: era scomparso da casa. Nella serata di ieri, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è stato chiamato ad intervenire per un soccorso ad una persona nel Comune di Terracina in località Pisco Montano- Porta Romana, via Appia km 102 circa.

Sul posto, la squadra territoriale VVF di Terracina veniva informata della situazione dalle forze dell’ordine, già sul posto, le quali mostravano la zona dove cercare un uomo da poco scomparso.
Dopo una breve ricerca, il nostro personale, trovava il corpo esanime dell’uomo.

Successivamente la persona veniva presa dal personale sanitario, giunto anch’egli sul posto, che non poteva far altro che constatare il decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente#ioRestoaCasa. Il bridge non si ferma. A Latina nasce BBO Agro Pontino
Articolo successivoTragedia sul Monte Giove, la vittima è Jonathan Tarquinio figlio dei proprietari del Vicoletto: era uscito per far volare un drone