Tragedia al Circeo in corso il recupero del corpo del 44enne trovato morto

316


SABAUDIA – Proprio in questi momenti i Vigili del fuoco stanno cercando di recuperare il corpo del 44enne trovato morto dopo essere scomparso da ieri sera. La tragedia si è consumata a Sabaudia dove questa mattina, a Torre Paola, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 44 anni in servizio presso la Scuola Forestale Carabinieri.

Secondo le primissime ricostruzione, la vittima era andata a fare una escursione e probabilmente è caduta dal picco del promontorio del Circeo. I colleghi lo stavano cercando da ieri sera quando aveva fatto perdere le sue tracce. L’amara scoperta questa mattina quando è stato ritrovato il corpo che pare abbia fatto un volo di circa 40 metri per poi finire sulle rocce. Sotto choc i colleghi. Sul posto i carabinieri e Vigili del Fuoco che come detto stanno operando con non poche difficoltà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuba il borsello di una vigilessa e vende il suo cellulare
Articolo successivoDonna evade dagli arresti domiciliari, arrestata a Fondi