Ruba il borsello di una vigilessa e vende il suo cellulare

385

FONDI – Il 20 marzo 2017, a Fondi (LT), i militari dell’arma della locale Tenenza, a conclusione di attività investigativa, hanno identificato e deferito in stato di libertà un cittadino australiano residente sul posto , nullafacente, noto già alla polizia in quanto pluripregiudicato.
L’accusa a lui imputata è quella di furto di un borsello ai danni di una donna che al momento del furto era in servizio come ausiliare del traffico.
Il 17 marzo scorso infatti la vittima si è vista sottrarsi la borsa dall’uomo in questione, che si era poi velocemente dileguato facendo perdere le tracce.
Nel borsello da lavoro, la donna teneva il bollettario per la contestazione delle infrazioni al c.d.s. ed un telefono cellulare.
Il malvivente in seguito al furto aveva venduto quest’ultimo ad un giovane del luogo, per la somma di 25,00 euro.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla proprietaria, mentre l’autore del furto è in attesa di giudizio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSmascherato truffatore a Priverno: aveva estorto 2.000 euro
Articolo successivoTragedia al Circeo in corso il recupero del corpo del 44enne trovato morto