LATINA – Una terribile tragedia ha sconvolto stamane il Liceo Pedagogico Alessandro Manzoni di Latina e, naturalmente, tutto il capoluogo pontino.

E’ venuta improvvisamente a mancare la professoressa Donatella Galeotti.
Un’ottima e apprezzata insegnante di scienze umane, amatissima dagli allievi, adorata dai colleghi: una persona straordinaria e anche un’attrice di teatro.

La tragedia si è sviluppata questa mattina presso l’abitazione della donna in via Monti, quando la signora Donatella ha avvertito un forte malditesta. Inutili i soccorsi e la corsa in ospedale.

Donatella era poi la mamma di Calcutta, il noto cantautore di Latina tanto apprezzato dai giovani per la sua musica. A lui e a tutta la sua famiglia le nostre più sentite condoglianze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiqualificazione Dogana D’Acqua e del quartiere Stazione, Livorno si candida ad un bando da 42 milioni di euro
Articolo successivoBonus del Governo da 500 euro per i giovani di 18 anni, ecco come richiederlo