ROMA – Tragedia della solitudine: esplode una villetta a Roma, muore un anziano di 80 anni. Esplosione – come riporta l’agenzia Adnkronos – con incendio in una villetta di via Ciro Trabalza 85, in zona Massimina, a Roma. All’interno dell’abitazione di due piani è stato trovato morto un uomo di 80 anni.

Sono ancora in corso le operazioni dei Vigili del Fuoco di Roma, arrivati sul posto con due squadre. La struttura, fanno sapere, è stata completamente coinvolta dalla esplosione e dall’incendio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande successo per la prima edizione del: “Pascoli’ s got Talent”. Ospite d’onore Giada Agasucci ( all’interno tutti i vincitori)
Articolo successivoProgettano di uccidere la figlia disabile dopo averle rotto un braccio, arrestati su denuncia dei medici mentre stavano fuggendo in Egitto