LATINA – Latina partecipa al lutto nazionale per il tragico evento di Genova.
Annullata la serata di sabato organizzata all’interno della rassegna Estival

L’Amministrazione Comunale di Latina si unisce alla giornata di lutto nazionale proclamato per sabato 18 agosto quando a Genova si celebreranno i funerali di Stato delle vittime del crollo del Ponte Morandi.

“In un momento così drammatico – dice il vicesindaco Maria Paola Briganti – compito delle istituzioni è fare fronte comune”.

Latina si ferma, dunque per dimostrare cordoglio per le vittime e vicinanza ai loro familiari e a coloro che continuano a lavorare per portare soccorso e aiuto

“La Città di Latina – spiega l’assessore alla cultura Silvio Di Francia – partecipa al lutto nazionale per il tragico evento di Genova. La manifestazione di sabato in programma nell’ambito della rassegna Estival è annullata e ringraziamo la sensibilità di 52nd Jazzweek che in accordo con l’assessorato ha deciso di spostare il concerto Elisabetta Antonini Quartet al 7 settembre”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonte sul lago di Sabaudia progettato da Morandi, la Gervasi scrive a Salvini e Toninelli
Articolo successivoPrima Sagra del Prosciutto cotto al vino bianco di Cori Un progetto per la promozione e la valorizzazione dell’eccellenza gastronomica tipica del territorio