APRILIA – Una vera e propria tragedia quella verificatasi nel primo pomeriggio di oggi a Fossignano, frazione di Aprilia, dove un neonato di appena 20 giorni è deceduto all’interno della sua abitazione davanti gli occhi increduli dei genitori.

Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, avvertiti in fretta e furia dai due coniugi e atterrati con un’eliambulanza nei pressi della casa situata nella periferia della città pontina, i tentativi di salvare la vita al piccolo si sono rivelati del tutto inutili.

Secondo le prime ricostruzioni, a risultare fatale per il neonato sarebbe stato un malore improvviso.

Sul posto anche i carabinieri e la Polizia Locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLite fra marito e moglie sfocia nella violenza: «L’ho presa a martellate in testa dopo che mi ha accoltellato». Arrestato
Articolo successivoBrutto ma concreto il Livorno torna da Grosseto con un punto: 1 a 1
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.