ROCCAGORGA – I fatti si sono verificati intorno alle 22:30 della decorsa notte a Roccagorga, dove una donna di 66 anni è morta in seguito alla puntura di un calabrone.

I familiari hanno subito avvertito gli operatori del 118 i quali, giunti presso l’abitazione in via Cesare Cotesta, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 66enne, causato probabilmente da uno choc anafilattico.

Al momento non sarebbe stata disposta l’autopsia, con la salma messa a disposizione dei familiari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrosinone in vetta alla classifica dopo il 3-0 contro il Brescia
Articolo successivoSmarrito il piccolo Leo, cagnolino scomparso lo scorso mercoledì in zona Migliara 40: l’appello per ritrovarlo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.