Tragedia sfiorata, si incendia una casa con tre bombole di GPL: ferita una donna

215


LATINA – La Squadra vigilfuoco 3A del distaccamento vvf di Terracina, supportata da un’autobotte vvf proveniente da Latina, è intervenuta nel primo pomeriggio di oggi, nel centro storico di Sonnino, via Santa Rosalia, per una segnalazione di incendio abitazione.
Prontamente sul posto, il personale vf, prendeva atto che all’interno di una abitazione si erano sviluppate le fiamme. Immediatamente, e dopo aver avuto conferma che la donna all’interno era già stata posta in luogo sicuro, iniziavano le operazioni di spegnimento. All’interno della civile abitazione i vvf rivenivano n.3 bombole di GPL da 25 lt.
Successivamente, l’ufficiale di P.G. ed il Funzionario vf giunto da Latina, effettuava accurato controllo per risalire alle cause che, attualmente, risultano essere sconosciute.
Si segnala solo una donna ferita e presa in cura dal personale sanitario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, sabato in trasferta a Verona per l’anticipo della prima giornata di ritorno
Articolo successivoCalcio a 5, al PalaBianchini rocambolesco pareggio per l’Axed Group