CARPINETO ROMANO – Tragedia ieri alle 17 sui monti di Pian della Faggeta, a Carpineto Romano, ad oltre 1000 metri di quota, dove una commerciante romana di 36 anni, di Cinecitta’, e’ morta durante un’escursione in solitaria. La donna, dopo aver lasciato l’auto, si era incamminata da sola lungo un sentiero, quando per cause accidentali e’ precipitata per oltre 200 metri in un burrone con pendenza del 40%.
La donna, sotto shock e bloccata, con difficolta’ e’ riuscita a dare l’allarme al 112, alle 16.30 circa. Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori.

Dopo diverse ricerce, alle 19, i Vigili del Fuoco del Soccorso Alpino insieme ai Carabinieri di Carpineto, sono riusciti ad individuare la 36enne ma una volta raggiunta la donna non vi è stato più nulla da fare. Era in avanzato stato di ipotermia e una volta arrivata in ospedale, sono apparse molto gravi e lei è deceduta poco il ricovero al Gemelli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrada Cup. Luna Rossa sul 2 – 0 nella semifinale con American Magic. Entra nel mirino la sfida con Ineos UK.
Articolo successivoSabaudia. Richiesto l’intervento degli artificieri del Reggimento Genio Guastatori di Caserta per la rimozione degli ordigni ritrovati in spiaggia