Come si ricorderà, lo scorso 26 gennaio quattro ordigni bellici furono ritrovati sulla spiaggia di Sabaudia in località La Bufalara.

Del rinvenimento il Comune di Sabaudia, attraverso il Comando di Polizia Locale, ha inoltrato formale e tempestiva comunicazione alla Prefettura di Latina che, a sua volta, ai fini della rimozione, della bonifica del luogo e di tutte le altre incombenze proprie del caso, ha richiesto l’intervento degli artificieri del 21° Reggimento Genio Guastatori di Caserta.

In attesa dell’intervento degli specialisti dell’Esercito, il sindaco Giada Gervasi invita tutti i cittadini a non sostare nei pressi della zona e a segnalare ogni ulteriore situazione di presunto pericolo.

Tuttavia l’area interessata, all’altezza della passerella n. 3 della strada Lungomare, è stata opportunamente delimitata ed interdetta ed è costantemente monitorata dalla Polizia Locale e dai Carabinieri della stazione di Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sui monti Lepini, ragazza di 36 anni muore precipitando in un burrone
Articolo successivoIl soffio del vento: le carezze