ROMA – Secondo le prime ricostruzioni alle 5:30 di questa mattina una Jeep Renegade, guidata da un uomo di 47 anni, per cause ancora in fase di accertamento ha investito una donna tra i 45 e i 50 anni all’altezza di via Vallerano, nel territorio di Roma.

Travolta dalla vettura, nonostante l’immediato intervento dei soccorso per la donna non c’è stato nulla da fare.

A seguito del sinistro la corsia laterale è stata chiusa all’altezza di via Eroi di Cefalonia – zona Spinaceto – ed è stata riaperta poco prima delle 9, creando non pochi disagi allo scorrimento del traffico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Le ginnaste di Mery la Pegna volano in nazionale, le atlete cresciute nella sua palestra di via carroceto. L’orgoglio della città
Articolo successivoAutostrada Roma-Latina, sabato 9 aprile la conferenza pubblica “Dalla liquidazione alle proposte alternative”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.