Aprilia- Le ginnaste di Mery la Pegna volano in nazionale, le atlete cresciute nella sua palestra di via carroceto. L’orgoglio della città

789
Nella terza ed ultima tappa del campionato serie C gold della federazione ginnastica d’Italia FGI, l’ ASD GinnasticAprilia si aggiudica il podio, arriva PRIMA nel punteggio di giornata e PRIMA in classifica generale.
La città di Aprilia vanta il raggiungimento di un traguardo importante, fino ad arrivare a livello nazionale, grazie alle atlete sempre allenate nella palestra di via carroceto.
“E’ stato assegnato il pass per l’accesso diretto in SERIE B NAZIONALE!!
Un traguardo raggiunto con sforzi, sacrifici, programmazione e unione di intenti.
Solo guardando insieme verso lo stesso orizzonte si può raggiungere lo stesso sogno!
La società, con orgoglio, celebra questo successo ed elogia con stima ed affetto le sue splendide atlete ed il suo superlativo staff.
Alcune di loro sono entrate nella nostra struttura ancora bambine ed ora, in cima al podio, sono donne con grinta da vendere”.
Grazie alle atlete:
Cavazza Melissa
Rubino Melissa
Cesaroni Alice
Mahor Christal (in prestito dalla società Geas)
Sardellini Maria Cristina (in prestito dalla  ginnastica Bergamo)
Al Direttore tecnico:
Mery La Pegna
Agli istruttori:
Massimo Gallina
Silvia Canulla

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrenitalia, sospesa da stamane la circolazione sulla Roma-Napoli via Formia: investita una persona ad Aversa
Articolo successivoTragedia sulla Pontina alle prime luci dell’alba: morta una donna investita da una jeep, chiusa una corsia laterale
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.