Tragedia Terracina : Era positivo all’uso di droghe l’investitore del ragazzino morto dopo 12 ore di agonia

3230

Attraversava sulle strisce, insieme alla madre, Romeo,11 anni, che ieri sera è stato travolto e ucciso da un giovane automobilista. La tragedia si è consumata all’altezza del ristorante La Capannina, su via Appia, nella zona del lungomare di Terracina, che volge verso Fondi, in una zona molto affollata in quell’orario. L’arrivo dei soccorsi sono stati inutili. Romeo prima è stato trasportato al vicino ospedale ” Fiorini ” di Terracina, poi è stato trasferito  al Bambin Gesù di Roma, dove è deceduto 12 ore dopo il ricovero.

Il conducente che ha investito il ragazzino risulterebbe positivo all’uso di stupefacenti. E’ accusato di omicidio stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTravel + Leisure, Firenze eletta città più bella d’Europa
Articolo successivoLega, Valletta e Tripodi: «Con la privatizzazione dell’asilo di via Bachelet ennesimo schiaffo dell’ex sindaco Coletta ai cittadini di Latina e alla trasparenza»