Tragica domenica sera a Lavinio. Perde la vita Daniele Bontempi di Aprilia

2786

ANZIO – L’incidente è avvenuto ieri sera sulla Nettunense, nel comune di Anzio e precisamente a Lavinio stazione, di fronte al centro ” Lo Zodiaco”
La vittima è un giovane di Aprilia, Daniele Bontempi 27 anni. Secondo una prima parziale ricostruzione della polizia stradale di Aprilia, il ragazzo,
alla guida della propria moto, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito contro un palo.

Tutto è ancora da accertare così come da accertare se a far perdere il controllo del mezzo non sia stato un altro veicolo poi magari datosi alla fuga. Inutili i soccorso prestati da alcuni automobilisti che hanno chiamato il 118.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO/Ponza controlli alla movida estiva, arrestato un 25enne con 200 grammi di droga e sanzionato un locale del centro
Articolo successivoTop Volley, Andrea Rossi rinnova fino al 2020
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.