GENZANO DI LUCANIA / SABAUDIA – Tragico incidente in Basilicata: muore Eleonora Barberio, 24enne di Sabaudia. Grave il fidanzato. Una giovane vita spezzata e un’altra appesa a un filo: è il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, poco prima dell’una, lungo la strada statale 655 Bradanica, all’altezza di Genzano di Lucania, in provincia di Potenza.
A perdere la vita è stata Eleonora Barberio, 24 anni, residente a Sabaudia ma molto conosciuta anche a Latina, dove la famiglia gestisce da anni un banco all’interno del mercato annonario di via Don Minzoni. La giovane si trovava a bordo di un’auto insieme al fidanzato, Giuseppe Cecca, 35 anni, originario di Santeramo in Colle (provincia di Bari).
La dinamica dell’impatto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma da quanto trapelato l’auto della coppia si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante, per cause ancora da accertare. Il violento urto non ha lasciato scampo alla 24enne, mentre il compagno è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale.
La coppia stava rientrando in provincia di Latina dopo aver fatto visita a un familiare di Eleonora in Puglia, in vista delle festività pasquali. La notizia si è diffusa rapidamente nelle comunità di Sabaudia e Latina, lasciando attoniti amici e conoscenti. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ultime ore, a testimonianza dell’affetto che circondava la giovane.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





















