SERMONETA – Incidente mortale intorno alle 17 di oggi pomeriggio in via Le Pastine, al bivio di Doganella, nel territorio di Sermoneta. A perdere la vita il 49enne Alessio Bego: inutili gli sforzi dei soccoritori, intervenuti anche con un’eliambulanza, di salvargli la vita.

Secondo le primissime informazioni l’uomo, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle Polizia Locale, sarebbe finito contro le auto in sosta.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, i quali hanno immediatamente allarmato l’elisoccorso, atterrato poco lontano dal punto dell’impatto ma che, nonostante gli sforzi dei sanitari, si è rivelato inutile: il 49enne, infatti, non ce l’ha fatta.

Sul posto, oltre gli agenti di Polizia Locale per i rilievi, anche i Carabinieri della Locale Stazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGabriele Casadei e Simone Veglianti delle Fiamme Oro Sabaudia sul tetto dei campionati mondiali di canoa di Auronzo di Cadore
Articolo successivoIl presidente del Consorzio delle Vettovaglie Luigi Sena: “Il mercato non sarà mai privato”