LATINA – Si chiamava Alessandro Trabacchin e aveva solo 41 anni l’uomo che ha perso la vita questa notte in sella al suo scooter al confine tra Cisterna e Latina, a Borgo Bainsizza, dove stava tornando a casa a bordo delle due ruote.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, schiantandosi contro il guard-rail e morendo sul colpo.

Come riporta il sito online de “Il Messaggero” locale, sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Cisterna e della Polizia Stradale del distaccamento di Albano.

Il mezzo è stato invece recuperato dal soccorso stradale Salvatori di Cisterna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Corsa del Centenario”, vincono Bianconi e la Andreoli. Oltre 300 partecipanti all’evento a scopo benefico organizzato in collaborazione con l’Uisp dalla 4a Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e l’Assistenza al Volo e dal 70esimo Stormo di Latina Scalo
Articolo successivoAlta tensione ad Aprilia: anziano ubriaco fissa una ragazzina e viene pestato