APRILIA – Negli ultimi giorni, Aprilia è stata scossa da segnalazioni e voci riguardanti comportamenti inquietanti da parte di due individui a bordo di un furgone. Si parla di pesanti apprezzamenti e offerte volgari di prestazioni sessuali dirette verso almeno una o due giovanissime del luogo. Questi episodi hanno generato preoccupazione tra i residenti, alimentando discussioni sui social media e persino la richiesta di una “caccia all’uomo”.

La situazione è diventata così tesa che si sono verificati episodi di violenza. Recentemente, nei pressi delle giostre appena arrivate in via Aldo Moro, un anziano, visibilmente ubriaco, è stato aggredito da un gruppo di ragazzi.

L’anziano sembrava aver fissato con insistenza una giovane del posto, che, infastidita, lo ha invitato a smetterla. Questo ha scatenato l’aggressione. Per fortuna, l’uomo non ha subito lesioni gravi e non ha presentato una denuncia formale alle autorità. Tuttavia, l’incidente testimonia il clima teso e nervoso che attualmente permea la comunità di Aprilia.

Le autorità locali, in particolare i militari dell’Arma di via Tiberio, stanno lavorando diligentemente per identificare e trovare i due individui a bordo del furgone, cercando di ristabilire la tranquillità e la sicurezza nella zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente mortale mentre tornava da lavoro: il 41enne Alessandro Trabacchin perde la vita a 1 km da casa
Articolo successivoFirenze Trema, terremoto di magnitudo 4.8 all’alba