NETTUNO -Tragico incidente nella notte, muore un ragazzo di 19 anni: tre feriti gravi. Un tragico incidente stradale ha sconvolto la notte a Nettuno, coinvolgendo due auto in un violento scontro frontale in via Scipione Borghese.
La vittima è un giovane di 19 anni, che viaggiava con due amici coetanei. Nonostante l’immediato intervento del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, il ragazzo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Gli altri due diciannovenni e la conducente dell’altra vettura, una donna del ’75, sono tutt’ora ricoverati in prognosi riservata.
Le auto coinvolte sono state poste sotto sequestro e la salma del giovane è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. I carabinieri stanno conducendo le indagini per accertare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Sono in corso anche gli esami tossicologici per verificare se chi era alla guida avesse assunto sostanze alcoliche o stupefacenti.
Un dramma che riporta l’attenzione sulla sicurezza stradale e sulla fragilità della vita, soprattutto tra i più giovani.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





















