LATINA – Un terribile e tragico incidente si è verificato intorno all’una del pomeriggio sul cavalcavia della Ss 148 Pontina che attraversa la città di Latina.

Uno scontro frontale in fase di sorpasso, la cui dinamica e le cui responsabilità sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, tra un’auto e un furgone ha portato al decesso del guidatore dell’autovettura che per la violenza dell’impatto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è precipitato sulla complanare sottostante.

Una scena che ha sconvolto gli automobilisti che si sono fermati a prestare i primi soccorsi. Purtroppo per la vittima, la cui identità non è ancora stata resa nota, non vi è stato nulla da fare nonostante intempestivi soccorsi.

Traffico in tilt e strada bloccata con molti mezzi pesanti fermi sul cavalcavia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo anno, nuova musica italiana
Articolo successivoAmianto nei cantieri navali: il Tribunale di Torre Annunziata condanna Fincantieri e Sait al risarcimento di un milione di euro ai familiari di un operaio deceduto di mesotelioma