PONTINIA – Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte appena trascorsa sulla Migliara 47, nei pressi dell’incrocio con l’Appia, tra i comuni di Pontinia e Sezze, dove un’auto con a bordo due giovani è finita fuori strada, schiantandosi contro un ponte di accesso ad una proprietà privata situata al lato della strada.

A perdere la vita in quello che, secondo le prime ricostruzioni,  sembrerebbe essere un incidente autonomo, un giovane di 20 anni, mentre il ragazzo che era a bordo con lui sarebbe grave in ospedale, trasportato dai sanitari del 118 al Santa Maria Goretti di Latina.

Sul posto, oltre ai sanitari e ai Vigili del Fuoco – i quali hanno estratto dall’auto i due giovani –, anche i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, impegnati a ricostruire la dinamica del sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmministrative: Lanfranco Principi interviene sulla sanità e parla di ” Ambufest”
Articolo successivoValletta e Censi (Lega): «Prioritario sarà il confronto con i cittadini, le imprese e le associazioni. Pronti per rilanciare insieme Latina»