PATRICA – Tragico incidente sulla Monti Lepini, muore il 39enne Andrea Ferretti: il suo scooter finisce contro un’auto. Giornata drammatica sulle strade della provincia di Latina e di Frosinone. Questo pomeriggio un tragico incidente stradale sulla Monti Lepini a Patrica.

A perdere la vita un motociclista di 39 anni di Giuliano di Roma, Andrea Ferretti. Lo scooter su cui viaggiava, per cause ancora da accertare, si è scontrato con Seat Ibiza. Inutili i soccorsi.

Pesanti le ripercussioni al traffico, mentre è ancora in fase di accertamento l’esatta dinamica del tragico frontale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Dal 15 giugno il Punto di Assistenza Territoriale riprende il servizio h24. Il comitato per la Difesa del PPI di Sabaudia centra ancora una volta il bersaglio
Articolo successivoDario Bellini è il nuovo assessore all’Ambiente del comune di Latina, succede al dimissionario Lessio: in sette hanno lasciato dall’inizio dell’avventura di Lbc