Tragico schianto, l’auto prende fuoco e le fiamme avvolgono i passeggeri: due morti carbonizzati

3323


CISTERNA/VELLETRI – Tragico schianto sulle strade pontine,  l’auto prende fuoco e le fiamme avvolgono i passeggeri.  Nella tarda serata di oggi, sulla Cisterna-Campoleone, tra Cisterna e Velletri hanno perso la vita due persone.
Lo scontro tra un’auto e una moto è avvenuto nei pressi del chilometro 7 della Cisterna-Campoleone e ha visto al momento una sola vittima, ma il bilancio potrebbe essere ancora più pesante.

L’autovettura, infatti dopo l’impatto ha preso fuoco avvolgendo tra le fiamme chi era all’interno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile, i Carabinieri. La dinamica dei fatti è ancora da accertare. La strada è stata chiusa al traffico, mentre i sanitari del 118 stanno cercando di intervenire per le cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCinquanta incendi tra Latina e Aprilia, Pontina chiusa in entrambe le direzioni: fiamme anche nei pressi della Centrale Nucleare
Articolo successivoFesta di S. Maria Goretti, patrona della città: domani il Vescovo presiederà la Santa Messa presso l’ospedale di Latina dedicato alla Santa