Tragico scontro sulla Sora- Avezzano , Muoiono due fratelli, Massimo ed Emanuele Nicoletti di Balsorano

213

Massimo ed Emanuele Nicoletti sono i due fratelli morti nel tragico incidente di questa mattina sulla Sora – Avezzano. Le salme sono state trasferite all’ospedale di Cassino e restano a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’agenzia incaricata per il servizio funebre è la “Ianni e Caira” di Sora. “Una terribile notizia questa mattina ha sconvolto la comunità di Balsorano, la tragica e improvvisa scomparsa di Massimo ed Emanuele Nicoletti ha segnato tutti noi; sgomento, dolore e tristezza hanno pervaso l’intero paese che si stringe alla famiglia tutta, esprimendo le più sentite condoglianze”. Questo il messaggio di cordoglio del sindaco di BalsoranoAntonella Buffone e dell’intera amministrazione comunale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmsterdam, Mostra Evento : Va in Scena il Genio di Jan Vermeer
Articolo successivoAgricoltura, Procaccini (FdI): «Il nuovo consorzio produttori realtà importante per azioni di filiera»