FONDI – Ancora sangue sulle strade pontine, dove poco fa sull’Appia ha perso la vita un motociclista di 37 anni che viaggiava in sella alla sua Yamaha.

Il drammatico incidente si è consumato come detto sulla statale Appia lato Itri a pochi km dal commissariato, incrocio con via Pirandello.

Ad avere la peggio il centauro classe 1985 alla guida della moto, mentre la donna che viaggiava con lui sul sedile del passeggero è stata trasportata d’urgenza in ospedale a latina, mentre il conducente auto è ricoverato presso il nosocomio di Fondi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi i Carabinieri Forestali per le operazioni relative al traffico e la Polizia locale per i rilievi che serviranno a stabilire l’esatta dinamica del tragico incidente, ancora al vaglio degli inquirenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.