LATINA – La Segreteria provinciale Ugl Autoferrotranvieri di Latina differisce lo sciopero di 24 ore previsto il 24 febbraio 2020 nell’azienda di trasporto pubblico locale CSC poiché si è raggiunto l’accordo di secondo livello.

Il Segretario Provinciale Giuliano Errico dichiarandosi soddisfatto di quanto raggiunto, grazie alla forte azione sindacale messa in campo e alla disponibilità dei massimi dirigenti aziendali nella fase di concertazione, auspica che questo sia finalmente un punto di partenza importante sul quale fissare le fondamenta di una collaborazione e cooperazione con l’azienda Csc al fine di ottimizzare il servizio reso all’utenza e renderlo a misura della stessa.

Detto questo l’Ugl, in virtù delle varie situazioni aperte con Csc, sulle quali dobbiamo necessariamente continuare lavorare, continuerà in maniera propositiva a mettere in campo idee migliorative che coincidano con le esigenze aziendali e dei lavoratori nel massimo rispetto dei ruoli al solo fine di incrementare l’utilizzo del servizio pubblico e renderlo garantito efficiente e sicuro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa carta d’identità elettronica fa rinascere il nome Littoria.
Articolo successivoLatina Lido, la Consulta dei Borghi replica al piano della Ciolfi