CORI – Era in vacanza a Cori per un fine settimana di relax ma, una volta uscita per andare a correre tra le vie del comune pontino, è stata investita da un giovane del posto il quale non l’avrebbe soccorsa, lasciandola in gravi condizioni sul ciglio della strada.

E’ stato denunciato oggi per lesioni gravi ed omissione di soccorso un uomo di 35 anni del posto, accusato di aver investito la 47enne di Roma trovata ieri da alcuni passanti riversa a terra, in un mare di sangue, in via Madonna delle Grazie.

La donna alloggiava in un Bed&breakfast della zona ed è stato il fratello che, non vedendola tornare, si è precipitato presso la caserma dei carabinieri di Cori per denunciarne la scomparsa.

Le indagini dei militari hanno permesso di individuare il 35enne, un agricoltore della zona che, uscito negativo agli esami tossicologici, avrebbe raccontato di non essersi fermato a soccorrere la donna perché non accortosi di averla investita.

Quest’ultima, ricoverata all’ospedale all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, versa ora in gravi condizioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLei gli promette sesso in chat ma una volta a casa lo rapina e lo picchia con l’aiuto del compagno
Articolo successivoLatina, troppo tempo al tavolo senza consumare: momenti di tensione tra il gestore di un bar e alcuni giovanissimi clienti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.