APRILIA – Stava attraversando la strada in via Verdi, quando all’improvviso è stato colpito in pieno da un 78enne che non è riuscito ad evitarlo con l’auto. L’uomo è stato immediatamente trasportato in codice rosso presso l’ospedale più vicino.

L’episodio si è verificato questa mattina ad Aprilia: l’uomo travolto dall’auto, un anziano di 87 anni, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasferito d’urgenza in una clinica della zona.

Sul posto i carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia per effettuare i rilievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNicola Calandrini verso la presidenza della Commissione Bilancio del Senato
Articolo successivoSabaudia. La Giunta Comunale incontra i cittadini di Borgo San Donato, martedì 8 novembre ore 20,30
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.