LATINA – Travolto dal pirata della strada: è caccia ad un’auto bianca, appello ad eventuali testimoni.
Proseguono a ritmo serrato le ricerche dell’automobilista che ieri pomeriggio ha travolto in via Villafranca, mentre attraversava la strada davanti la palestra da cui usciva, un ragazzo di 15 anni.

Il giovane è stato subito soccorso e ricoverato in prognosi riservata in gravi condizioni presso il Santa Maria Goretti.
Gli agenti della Polizia Municipale stanno cercando di risalire al pirata della strada che ha lasciato il giovane steso in terra senza fermarsi a soccorrerlo. Purtroppo pare che in quel momento le luci dei lampioni fossero spente per un guasto al timer di accensione e dunque difficilmente le telecamere di sorveglianza, poste davanti alla palestra, potranno aiutare ad individuare il responsabile.

Un amico del giovane che ha assistito alla scena ha riferito di un’auto bianca o color avorio, ma si cercano anche altri riscontri. Ecco perché le forze dell’ordine lanciano un appello ad eventuali testimoni, o eventualmente al responsabile perché si costituisca.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVeruska Vertuani, la poetessa di Aprilia, va in finale al “V Premio Internazionale di poesia” con il suo “Magazzino diciotto”. Il 29 a Roma la premiazione
Articolo successivoClassifiche paludate, Latina cade nella pozzanghera della polemica dopo le statistiche di Italia Oggi
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.