APRILIA – Tre insospettabili arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: ecco chi sono. Oggi ad Aprilia, i Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a reprimere il traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro tre persone.

Gli arrestati sono M.M. 50 enne, S.F. 20 enne ed una donna N.S. 46 enne. I prevenuti a seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso di gr. 560 di cocaina e materiale per il confezionamento. Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati associati presso la Casa Circondariale di Latina e quella di Roma Rebibbia – femminile come disposta dall’A.G.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrasporto pubblico a Latina, sciopero il 12 giugno per chiedere il rispetto degli impegni e del capitolato di gara
Articolo successivoToh, c’è una Fondazione Etica che ci viene a raccontare che Latina è il miglior capoluogo di provincia del Lazio