SERMONETA – Nell’ambito della riorganizzazione amministrativa dell’Ente, tre nuovi dipendenti assunti al Comune di Sermoneta.
Sono la dottoressa Carlotta Tora, istruttore amministrativo dell’area 5 Suap-Anagrafe-Cultura, l’istruttore di vigilanza Domenico Miccinilli alla Polizia Locale e l’istruttore tecnico, architetto Giorgia Navarra, all’Ufficio Tecnico, già entrati in servizio nei giorni scorsi.

“Come amministrazione comunale – scrive il sindaco Giuseppina Giopvannoli – stiamo investendo sul potenziamento del personale dipendente del Comune, per poter dare risposte tempestive alle esigenze dei cittadini e offrire loro servizi di qualità.
Stiamo inoltre procedendo con l’assunzione di un assistente sociale per l’area dei servizi sociali e di un ulteriore istruttore tecnico. Rinforzi necessari per consentire alla macchina amministrativa di essere sempre più efficiente ed efficace”.

Queste assunzioni vanno a sommarsi alle altre del 2020 scaturite dai concorsi pubblici organizzati dall’amministrazione, con tre nuovi dipendenti amministrativi, tre agenti di polizia locale e due tecnici, al fine di compensare pensionamenti e mobilità.

“Nel dare il benvenuto a nome dell’amministrazione comunale ai nuovi assunti – conclude il primo cittadino – voglio dire ancora una volta GRAZIE alle donne e agli uomini al servizio della nostra comunità per la loro dedizione, professionalità, collaborazione e senso del dovere. Doti non scontate”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Torre Olevola, il Consiglio Comunale dà il via libera all’acquisto
Articolo successivoIl finlandese Egor Kuklin si aggiudica la VI edizione del World Ice Art Championship