MINTURNO – Nel pomeriggio di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina, è intervenuto nel Comune di Minturno in località Scauri a seguito una richiesta di aiuto.

Tale segnalazione indicava la presenza di 3 ragazzi, della provincia di Frosinone, in evidente difficoltà su una scogliera nelle vicinanze della “spiaggia dei sassolini”.
Immediatamente la Sala Operativa del Comando Provinciale inviava sul posto la squadra territoriale VVF di Castelforte e la MotoBarca VF 1086 del Distaccamento portuale di Gaeta.

Fondamentale l’intervento del personale marittimo che ha recuperato i tre ragazzi, via mare, in buone condizioni di salute per poi portarli in luogo sicuro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia tra le città italiane capaci di attrarre più residenti nel 2020
Articolo successivoLuna Rossa stravince la Prada’Cup, va in finale di America’s Cup e lancia la sfida ai detentori di New Zeeland