Tre spari in via San Carlo da Sezze, rapinato l’incasso di un supermercato

393

LATINA – Erano da poco passate le 21 di ieri sera quando in via San Carlo da Sezze sono risuonati tre spari. Ad esplodere i colpi una guardia giurata che stava versando l’incasso della Orvel presso la cassa continua della Unipol ed era stata appena rapinata da un uomo con un coltello a serramanico e il volto travisato da un passamontagna che l’aveva sbattuta contro il muro e gli aveva sottratto una delle borse con glimincassi della giornata.
Il rapinatore si era poi dileguato verso via Giulio Cesare con la guardia giurata che aveva provato ad inseguirlo senza riuscire a raggiungerlo.
All’arrivo della polizia municipale e del nucleo radiomobile dei Carabinieri poi la guardia giurata descriveva il rapinatore come alto poco più di un metro e settanta e con la pelle olivastra,


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna: Decisi interventi sugli edifici scolastici
Articolo successivoRuba un go kart e un ciclomotore, denunciato un 38enne di Cori