LATINA – E’ deceduta all’ospedale S Maria Goretti di latina, dopo 28 giorni di agonia, Valentina Picca di Velletri rimasta coinvolta in un incidente, avvenuto a Le Catella,nei pressi di Cisterna.La Micra Nissan, condotta dal marito, ha sbandato finendo contro un palo.Salvo il conducente e le due piccole figlie .
In un altro incidente è deceduto Maurizio Tartaglia, 52 anni. il sinistro si è verificato in via Piave,,alla,periferia nord di Latina. L’uomo è morto dopo il ricovero all’ospedale.
Un’altra vittima della strada nella frazione La Cotarda, a pochi chilometri da Pontinia, dove un 46 enne, Nicola Masi, a bordo di uno scooter, è deceduto dopo aver sbandato, finendo sull’asfalto. Inutili i soccorsi. L’uomo è morto durante il trasporto all’ospedale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGara Tpl, dopo la sospensiva del Tar arriva l’attacco di Di Cocco: «Bando pieno di lacune»
Articolo successivoRegionali, Valletta punta sulla sanità: “Potenziare l’offerta sanitaria con una nuova struttura per il Goretti che sia accogliente e all’avanguardia”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.