LATINA – Terribile incidente avvenuto sulla via Pontina nella serata di ieri, 23 settembre. Due auto si sono scontrate pochi minuti prima delle ore 22:00 all’altezza dello svincolo di via Strampelli, in direzione Latina, al chilometro 36,700. Probabilmente a causa della forte velocità, una delle due auto si è ribaltata, mentre l’altra è finita a circa 70 metri di distanza dalla prima.

In una delle due vetture coinvolte, proveniente da Genova, erano presenti a bordo 4 bambini, insieme ai genitori e a un altro adulto, un cittadino straniero. Gli occupanti sono rimasti feriti, ma per fortuna non in maniera grave. Il conducente dell’auto che è finita a distanza è stato portato in codice giallo al pronto soccorso del S. Anna di Pomezia, mentre per quanto riguarda le altre persone ferite al momento non si conoscono le loro condizioni.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia – i quali hanno estratto le persone dall’auto capovolta -, diverse ambulanze e gli agenti della polizia stradale di Aprilia. L’auto ribaltata era completamente distrutta, mentre molto danneggiata era l’altra vettura, che ha terminato la sua corsa perpendicolarmente alla strada, a distanza dal luogo del sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore di Covid a 36 anni: 118 in lutto per la morte del medico Andrea Piegari
Articolo successivoAd una svolta l’inchiesta sull’incendio che ha distrutto 35 ettari. Sequestrati 2 reperti