Foto Altro consumo

Non c’è pace nelle scuole pontine  . L’ASL sta monitorando la situazione e ieri si sono registrati 118 casi positivi e 30 classi sono state messe in quarantena tra i comuni di Latina , Aprilia, Cisterna ,Fondi e Formia. Una situazione complicata in questi comuni che rischia di sfuggire di mano. Oggi incontro in prefettura, tra il prefetto Falco e i dirigenti dell’azienda sanitaria per valutare un ritorno alla didattica a distanza. Intanto la preside dell’istituto Pacifici De Magistris, di Sezze, Anna Giorgi,  ha ordinato la chiusura della scuola per consentire le procedure di sanificazione  e le misure cautelative del caso, come prassi, a causa di un nuovo caso di positività che ha colpito uno studente, dell’indirizzo ragioneria. Oggi dunque le lezioni proseguiranno a distanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl primo oro olimpico dell’Italia assegnato nel 1900 al minturnese Antonio Conte nella scherma
Articolo successivoLa Variante brasiliana imperversa a Fondi e contagia sette vigili urbani. Preoccupazione da parte dell’ASL
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.