FONDI- A Fondi la variante brasiliana aveva già fatto la sua comparsa 10 giorni fa e si è sviluppata in un cluster familiare. 15 persone erano state già contagiate e messe in quarantena.

Ieri la variante brasiliana  ha fatto il suo ingresso al comando dei vigili urbani e sette  componenti della polizia locale sono stati contagiati. Il responso è arrivato dalla Spallanzani.

Dunque, ora c’è preoccupazione in una cittadina che, l’anno scorso, è stata posta in zona rossa per più giorni. La variante brasiliana è più aggressiva, rispetto a quella inglese, per questo i vertici ASL raccomandano massima prudenza e di attenersi a tutte le regole per limitare i contagi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrenta classi in quarantena e 118 studenti positivi: scuole in presenza a rischio, in prefettura si valuta il ritorno alla dad
Articolo successivoProsegue lo screening tra i lavoratori indiani. Monitorate 11 aziende, 200 i braccianti controllati, solo 4 i positivi