LATINA- Tripodi (Lega): «Coletta pensi meno ai migranti e si svegli sul tema sicurezza, nel decreto Salvini 90 milioni per video sorveglianza». Dal capogruppo della Lega alla Pusana arriva un duro attacco al primo cittadino di Latina, reo a suo dire di pensare troppo alle condizioni dei migranti e alle cooperative che li ospitano è troppo poco alla sicurezza dei suoi concittadini.

«Ci aspettiamo un’inversione di tendenza sulla sicurezza a Latina dall’amministrazione Coletta, in particolare nella zona delle autolinee, diventata una piazza dello spaccio a cielo aperto e dove una ragazza è stata aggredita e rapinata da un romeno, fermato dalla Polizia prontamente intervenuta.

È inaccettabile questo disinteresse del sindaco Damiano Coletta che dovrebbe prendere spunto dal decreto Sicurezza, in cui sono previsti 90 milioni di euro per la videosorveglianza, invece di girare l’Italia per sostenere un sistema di accoglienza fallimentare e costoso! Certamente i consiglieri comunali della Lega sapranno sollecitare un’amministrazione indifferente sulla sicurezza e sui problemi della città, della periferia e dei borghi». Così, in una nota, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio Orlando Angelo Tripodi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbusa di una cameriera minorenne durante il ricevimento per le sue nozze: portato via in manette, parte il processo
Articolo successivoPicchia la fidanzata davanti al Morbella e poi aggredisce i Carabinieri