LATINA – Picchia la ex fidanzata davanti al Mirabella e poi aggredisce i Carabinieri. Ha picchiato la ex fidanzata e poi si è scagliato contro i Carabinieri intervenuti sul posto. E’ successo questa mattina a Latina come riporta il quotidiano Latina Oggi, a poca distanza dal centro commerciale Morbella dove sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia che hanno arrestato M.R., queste le sue iniziali, 23 anni di Roma. Gli uomini dell’Arma sono intervenuti dopo una segnalazione pervenuta alla sala operativa e hanno bloccato il giovane che non aveva i documenti e ha fornito generalità false. Inoltre ha cercato anche di darsi alla fuga. Una volta fermato, il ragazzo ha reagito agli investigatori ed è nata una colluttazione. Il bilancio è di un militare che ha riportato una prognosi di 10 giorni. Il 23enne è arrestato e si trova nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria e in attesa del processo per direttissima. La donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti dove si trova sotto osservazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTripodi (Lega): «Coletta pensi meno ai migranti e si svegli sul tema sicurezza, nel decreto Salvini 90 milioni per video sorveglianza»
Articolo successivoUn giorno da leone o cento da pecora?