LATINA – Troppa ressa a Capoportiere, il comune chiude il Piazzale nel weekend: l’ordinanza di Coletta. Sarà transennato e interdetto al pubblico, a partire da sabato e per i prossimi due week end, il pontile di piazzale Loffredo, a Capoportiere. A renderlo noto è il Comune di Latina, che con apposita ordinanza dispone l’interdizione con orario permanente del pontile mediante transennamento.

Revocate per questo tutte le disposizioni precedenti che nella viabilità interessata siano in contrasto con l’ordinanza. Eventuali trasgressori saranno sanzionati così come previsto dalle vigenti norme legislative.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEugenio Giani si rivolge ai cittadini della Toscana con una diretta Facebook: nuova ordinanza per spostamenti fuori comune e attività dei centri culturali, conclude con un pensiero rivolto a chi si trova in difficoltà
Articolo successivoCinque località per fare delle escursioni e trekking nel Centro Italia