Troppi anziani in una casa di riposo a Sezze. Ordinanza di chiusura e revoca della licenza.Intervento del Nas

767

Erano davvero troppi gli anziani in una casa di riposo ai colli di Suso, a Sezze, per questo è arrivata un’ordinanza di chiusura, emessa dal Comune di Sezze. L’atto è stato disposto dopo l’ispezione dei Carabinieri del N.A.S. I militari hanno eseguito controlli sanitari ed amministrativi, ed hanno in seguito relazionato ai competenti uffici comunali, riferendo di “reiterate contestazioni per violazioni di legge riscontrate anche nei controlli precedenti, nei confronti del responsabile della struttura.
“Avere più presenze,rispetto al numero consentito, va a discapito del benessere e della sicurezza degli ospiti presso la comunità e invalida quello che dovrebbe essere lo scopo delle case di riposo: la tutela delle persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti”. Gli anziani ora sono stati trasferiti presso altre strutture ricettive idonee.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer chiarire una storia sentimentale il padre dell’ex fidanzata tira fuori un coltello. Due i feriti.Gli insulti sui social hanno alimentato la reazione
Articolo successivoAzienda di bufale senza regole sequestrata per tutelare l’ambiente e la salute del consumatore
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.