LATINA – Una donna trova portafoglio pieno di soldi e lo restituisce. Sui social scrivono
“Un gesto di grande civiltà!!!”
“Ricevo una chiamata dalla volante della polizia di Latina. Mi dicono che ho perso il mio portafogli. La Sig.ra Aurora Snidaro ha ritrovato il portafogli ed ha immediatamente avvisato l’ispettore in pattuglia, il cortesissimo Sig. Mirko. Nel portafogli erano presenti carte di credito e una somma di 495 euro. Nulla è stato toccato. L’unica cosa toccata è stato il mio cuore, da questa persona che non ha esitato a compiere un gesto immediato e di umana responsabilità! La polizia ha voluto farci una foto come monito per mostrare l’educazione e la civiltà di un gesto nobile” queste le parole del proprietario del portafoglio.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDai piccoli furti al tentato omicidio. Sorveglianza speciale per un 21enne trovato in possesso di una pistola
Articolo successivoAllerta meteo. Arriva “Poppea”, la tempesta attesa per domani
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.