LATINA- Il corpo è stato trovato in una baracca in via Maria a Borgo Piave. La vittima si chiamava Maurizio Berti
L’uomo,53 anni, lavorava presso l’ospedale di Latina, dove era molto conosciuto.
Sul posto sono giunti i Carabinieri di Latina, su segnalazione di un pastore che frequenta, occasionalmente, quel terreno privato. Nella baracca di alluminio c’era il corpo.
Maurizio Berti però non viveva lì. Per questo i Carabinieri stanno indagando per capire per quale ragione fosse là e le cause che hanno provocato il decesso. Forse un arresto cardiocircolatorio ma per saperne di più occorrerà attendere l’autopsia che sarà eseguita entro martedì.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRisonanza magnetica a Formia, La Penna: «Concluso l’iter per l’installazione presso il Dono Svizzero»
Articolo successivoA tutela dei consumatori.I carabinieri del Nas sequestrano 450 KG di carne in un’azienda agricola
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.