TERRACINA – Il 31 luglio, a Terracina, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Terracina, guidati dal Capitano Silvio Bengivenga, hanno tratto in arresto un 33enne del luogo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente.

In seguito a perquisizione personale e domiciliare, il 33enne è stato trovato con 8 grammi di cocaina, 51 grammi di hashish, vario materiale per il confezionamento della droga e un bilancio di precisione. La droga era suddivisa in dosi.

Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre il 33enne, d’intesa con la Procura di Latina, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia dei Carabinieri di Terracina in attesa del rito direttissimo.

Al 33enne il Giudice ha applicato una misura cautelare personale: obblighi di firma alla polizia giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiscrepanze nelle liste elettorali: Antonio Bottoni chiede ispezioni anche al Ministero dell’Interno
Articolo successivoRoma-Latina, Marinella Pacifico (CI): “Zingaretti usa autostrada per propaganda elettorale”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.